BENVENUTO NELLA SEZIONE INVESTIMENTI E RISPARMIO
RISPOSTA
Per quanto riguarda i prodotti che sono presenti nel tuo portafoglio investimenti, saranno mantenuti e non è necessario alcun passaggio o trasferimento da parte tua. Sono tuttavia previste alcune variazioni alla modalità di svolgimento dei servizi e limitazioni all'operatività di alcuni prodotti; per una completa descrizione delle modalità di prestazione dei servizi di investimento ti invitiamo a prendere visione sul sito www.credem.it nella sezione investimenti/MiFID delle informazioni rese alla clientela sui servizi di investimento e polizze di investimento assicurativo prestati/distribuiti da Credem. In tutti i casi, il tuo gestore di filiale potrà darti tutto il necessario supporto.
RISPOSTA
Il tuo contratto di consulenza e la tua profilatura ai fini MiFID sono parzialmente operativi e dovranno essere rivisti applicando il modello di servizio Credem. Per tale motivo dovrai recarti in filiale per sottoscrivere il questionario di profilatura e firmare il contratto di consulenza in uso presso Credem.
RISPOSTA
Sì, puoi continuare a operare ma il tuo numero di deposito cambierà e la struttura delle commissioni (che non subirà variazioni peggiorative) e l'operatività vengono adeguate al modello Credem. Per questo sarà necessario recarti in filiale per sottoscrivere la documentazione in uso presso Credem ed avere il necessario supporto da parte del tuo gestore. Ti invitiamo altresì a prendere visione del Documento informativo sulla strategia di esecuzione e trasmissione di ordini di Credito Emiliano S.p.A. pubblicato sul sito www.credem.it sezione investimenti/MiFID.
RISPOSTA
Puoi consultare l'elenco aggiornato delle imprese di assicurazione con cui Credem ha rapporti d'affari all'interno della pagina MIFID-IDD sul sito www.credem.it , "Elenco delle Imprese".
Vuoi fissare un appuntamento?