PROBLEMI DI ACCESSO

PROBLEMI DI ACCESSO - COSA DEVI SAPERE



 

DOVE RECUPERO I CODICI PER ACCEDERE AL MIO INTERNET BANKING?

Il codice utente è riportato sul contratto di Internet Banking, mentre la password è contenuta nella busta informativa identificata da una riga verde. Entrambi sono stati rilasciati dalla filiale al momento dell’attivazione del servizio.
Se non riesci a recuperare il codice utente, potrai richiederlo alla tua filiale. Se non ricordi più la password per accedere ad Internet Banking, clicca sul link "Hai dimenticato la password?" per riceverne subito una nuova.
Per prima cosa occorrerà inserire il codice utente del contratto e successivamente l'indirizzo email e il codice fiscale del titolare del servizio.
Infine per confermare la richiesta di una nuova password, verrà richiesto di inserire un codice OTP generato da Mr. Pin. Verrà subito inviata tramite SMS una password temporanea, che dovrà essere cambiata al primo accesso.

 

NON HAI RISOLTO IL TUO PROBLEMA?

 

TORNA INDIETRO ALLE CATEGORIE