Informiamo che il 5 gennaio 2021 tutte le filiali Credem resteranno chiuse al pomeriggio. Il servizio di consulenza resta attivo solo a distanza. Se devi ritirare la pensione ti invitiamo a recarti in filiale, anche nei giorni successivi, onde evitare assembramenti. Leggi le disposizioni qui sotto in base la tipo di zona della tua filiale.

Indicazioni per accedere in filiale dal 07.01.2021

Quali sono le operazioni di cassa?

  • Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
  • Ritiro o Cambio di valuta estera;
  • Cassette sicurezza (se i locali permettono di mantenere le distanze previste dalle disposizioni governative, ovvero almeno 1 metro);
  • Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Prelievi di contanti (per chi non ha una carta di pagamento);
  • Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self);
  • Cambiali ed Effetti;
  • Pagamento pensioni per contanti (per evitare assembramenti si consiglia, quando possibile, di venire nei primi giorni del mese e non il primo);
  • Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
  • Bonifico e pagamento MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).

Scegli l'operatività online e via telefono

Per gestire il tuo conto da casa ed effettuare operazioni utilizza i servizi online:

  • Internet Banking dal sito www.credem.it
  • App Mobile Banking scaricabile da iOS e Android 
  • Phone Banking al numero verde 800.273.336

Non hai ancora attivato i Servizi Online? Chiedi al tuo consulente come fare.

 


Scrivici su WhatsApp!  

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI