Indicazioni per accedere in filiale dal 9.05.2022
Informiamo che sarà possibile recarsi in filiale solo su appuntamento solo per le operazioni di sportello.
Come prenotare?
Puoi prenotare un appuntamento con il cassiere, selezionando la filiale, la data e l'orario disponibile dal calendario.
La procedura è sempre aggiornata, tuttavia vista l’attuale situazione, ti consigliamo, prima di recarti in filiale, di telefonare per accertarti che non vi siano eventuali variazioni organizzative dell’ultimo momento.
Controlla se nella schermata di prenotazione sono indicati i servizi di Cassa self ATM Evoluto e CASSA PER TE, scegliendo queste soluzioni, potrai effettuare versamenti ed operazioni in autonomia senza necessità di appuntamento.
Hai bisogno di una consulenza?
Puoi prenotare, in caso di servizio attivo, un appuntamento con il tuo gestore comodamente dal tuo Internet Banking e/o Business On. Se non hai questo servizio puoi fissare un appuntamento tramite telefono: scegli di ricevere una consulenza a distanza tramite videochiamata, è più comodo e sicuro.
Se vieni in filiale segui queste regole:
- Fissa un appuntamento per le operazioni di cassa;
- Prima di entrare disinfettati sempre le mani con l'apposito dosatore;
- Mantieni la dovuta distanza;
- Se devi prelevare/versare contante utilizza lo sportello ATM.
Vuoi fissare un appuntamento?