Informiamo che il 5 gennaio 2021 tutte le filiali Credem resteranno chiuse al pomeriggio. Il servizio di consulenza resta attivo solo a distanza. Se devi ritirare la pensione ti invitiamo a recarti in filiale, anche nei giorni successivi, onde evitare assembramenti. Leggi le disposizioni qui sotto in base la tipo di zona della tua filiale.
Indicazioni per accedere in filiale dal 07.01.2021
Per la zona rossa:
- Le filiali in zona rossa sono aperte solo al mattino
- Serve l'appuntamento sia per le operazioni di cassa che per la consulenza.
- Il tuo consulente è a tua disposizione anche al pomeriggio solo ma in remoto, tramite il servizio di videochiamata Meet di Google.
Per la zona arancione e gialla:
- Le filiali in queste zone sono aperte sia al mattino che al pomeriggio.
- Serve l'appuntamento solo per consulenza, per le operazioni di cassa no.
Quali sono le operazioni di cassa?
- Cambio assegni, emissione di assegni circolari e richiesta nuovo carnet assegni;
- Ritiro o Cambio di valuta estera;
- Cassette sicurezza (se i locali permettono di mantenere le distanze previste dalle disposizioni governative, ovvero almeno 1 metro);
- Richiesta di emissione di una carta di pagamento (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
- Prelievi di contanti (per chi non ha una carta di pagamento);
- Versamenti di contanti e assegni (se non disponibile un ATM Self);
- Cambiali ed Effetti;
- Pagamento pensioni per contanti (per evitare assembramenti si consiglia, quando possibile, di venire nei primi giorni del mese e non il primo);
- Pagamento F24 (per chi non ha il servizio di Internet Banking);
- Bonifico e pagamento MAV e RAV (per chi non ha il servizio di Internet Banking).
Regole da seguire se vai in filiale
Se non puoi evitare di venire in filiale ricordati di adottare sempre le misure di sicurezza:
- L'accesso in filiale è consentito solo con la mascherina;
- Prima di entrare disinfettati sempre le mani con l'apposito dosatore;
- Mantieni sempre almeno 1 metro di distanza dal personale di filiale;
- Resta solo per il tempo strettamente necessario ad eseguire le operazioni di cassa;
- Se devi prelevare contante utilizza lo sportello ATM.
Ricordiamo che l'accesso in filiale è consentito solo ad 1 persona per cassa attiva per limitare eventuali attese o assembramenti.

Scegli l'operatività online e via telefono
Per gestire il tuo conto da casa ed effettuare operazioni utilizza i servizi online:
- Internet Banking dal sito www.credem.it
- App Mobile Banking scaricabile da iOS e Android
- Phone Banking al numero verde 800.273.336
Non hai ancora attivato i Servizi Online? Chiedi al tuo consulente come fare.
Vuoi fissare un appuntamento?