Premi Invio per accedere all'area privata

Credem è vicina alle persone nei momenti di difficoltà. Qui sotto trovi tutte le iniziative di sostegno per privati ed imprese, che stanno pagando un mutuo ipotecario.

Crisi Economica delle Imprese Agricole, della Pesca e dell'Acquacoltura

Le imprese agricole, della pesca e dell'acquacoltura che, nell'anno 2023, hanno subito una riduzione del volume d'affari, pari almeno al 20 per cento, rispetto all'anno precedente, possono avvalersi della sospensione per dodici mesi del pagamento della quota capitale della rata dei mutui e degli altri finanziamenti a rimborso rateale, anche perfezionati tramite il rilascio di cambiali agrarie, in scadenza nell'anno 2024.

Eventi nel territorio della provincia di Perugia ottobre - novembre 2023

A seguito degli eventi meteorologici verificatesi nei giorni dal 20 ottobre al 10 novembre 2023 che hanno colpito il territorio della provincia di Perugia Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi nei comuni della provincia di Pesaro e Urbino maggio 2023

A seguito degli eventi metereologici verificatesi a partire dal 16 maggio 2023 che hanno colpito il territorio dei comuni di Fano, di Gabicce Mare, di Monte Grimano Terme, di Montelabbate, di Pesaro, di Sassocorvaro Auditore e di Urbino della provincia di Pesaro e Urbino, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 23 ottobre al 6 novembre 2023 che hanno colpito il territorio della città metropolitana di Genova e della provincia della Spezia

A seguito degli eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 23 ottobre al 6 novembre 2023 che hanno colpito il territorio della città metropolitana di Genova e della provincia della Spezia, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Proroga stato di Emergenza

Delibera del Consiglio dei Ministri del 20 marzo 2024 la quale proroga di ulteriori 12 mesi lo stato di emergenza.

Eventi metereologici nel territorio della regione Autonomia Friuli-Venezia Giulia

A seguito degli eventi metereologici che hanno colpito il territorio della regione Autonomia Friuli-Venezia Giulia, Credem vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi metereologici nel territorio delle province di Catania, Messina, Palermo e Trapani.

A seguito degli eventi metereologici verificatisi dal giorno 23 luglio 2023 che hanno colpito il territorio delle province di Catania, Messina, Palermo e Trapani, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi metereologici nel territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ravenna.

A seguito degli eventi metereologici verificatisi dal giorno 23 ottobre 2023 ai primi giorni del mese di novembre 2023 che hanno colpito il territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ravenna, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territoriduramente colpiti.

Eventi metereologici nel territorio delle province di Massa-Carrara e Lucca

A seguito degli eventi meteorologici verificatesi a partire dal giorno 29 Ottobre 2023 che hanno colpito il territorio delle province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia, Prato, Massa-Carrara e Lucca, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi sismici nel territorio dei comuni delle procince di Ravenna e di Forlì-Cesena

A seguito degli eventi sismici verificatesi il 18 settembre 2023 nel territorio dei Comuni di Brisighella in Provincia di Ravenna, di Castrocaro Terme e Terra del Sole, di Modigliana, di Predappio, di Rocca San Casciano e di Tredozio in Provincia di Forlì-Cesena, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi meteorologici nella regione Toscana a novembre 2023

A seguito degli eventi meteorologici verificatesi a partire dal giorno 2 novembre 2023 che hanno colpito il territorio delle province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi meteorologici nella regione Lombardia a luglio 2023

A seguito degli eventi meteorologici verificatesi a partire dal 4 al 31 luglio 2023 che hanno colpito il territorio della regione Lombardia, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi meteorologici nella regione Emilia Romagna a luglio 2023

A seguito degli eventi metereologici verificatisi dal giorno 22 al 27 luglio 2023 che hanno colpito il territorio delle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna e Forlì Cesena, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi meteorologici nella regione Veneto luglio / agosto 2023

A seguito degli eventi metereologici verificatisi dal giorno 13 luglio al 6 agosto 2023 che hanno colpito il territorio dellaregione Veneto, Credem vuole dimostrare profonda vicinanza aiterritori duramente colpiti.

Eventi meteorologici nei comuni della provincia di Cuneo luglio 2023

A seguito degli eventi metereologici verificatisi il giorno 6 luglio 2023 che hanno colpito il territorio della provincia di Cuneo, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi meteorologici nei comuni della provincia di Firenze maggio 2023

A seguito degli eventi sismici verificatesi nei giorni dal 15 al 17 maggio 2023 che hanno colpito il territorio dei comunidi Firenzuola, di Marradi, di Palazzuolo sul Senio e di Londa della città Metropolitana di Firenze, Credem, tra iprincipali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi meteorologici nelle province dell'Emilia Romagna

A seguito degli eventi meteorologici verificatesi a partire dal giorno 1 maggio 2023 che hanno colpito il territorio delleprovince di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena, tra i principali e più solidi gruppi bancarinazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi sismici Comuni Ancona, Fano, Pesaro

A seguito degli eventi sismici verificatesi il 9 novembre 2022 che hanno colpito il territorio dei comuni di Ancona, Fano e Pesaro, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi provincia di Perugia marzo 2023

A seguito degli eventi meteorologici verificatesi a partire dal giorno 9 marzo 2023 che hanno colpito il territorio della provincia di Perugia, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Proroga stato emergenza 2023

Evento sismico che ha colpito l’isola di Ischia nel 2017 in particolare nei Comuni di Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno. Evento sismico che ha colpito il territorio dei Comuni della provincia di Catania il giorno 26 dicembre 2018.

Eventi meteorologici nel territorio dell'Isola di Ischia novembre 2022

A seguito degli eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 26 novembre 2022 che hanno colpito il territorio dell’isola di Ischia, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi meteorologici Comuni della provincia di Perugia settembre 2022

A seguito degli eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 15 settembre 2022 che hanno colpito il territorio dei Comuni di Gubbio, Pietralunga e Scheggia e Pascelupo, in Provincia di Perugia, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi meteorologici Comuni di Braone, Ceto e Niardo, Provincia di Brescia luglio 2022

A seguito degli eventi meteorologici verificatisi nella terza decade del mese di luglio 2022 che hanno colpito il territorio dei Comuni di Braone, Ceto e Niardo, Provincia di Brescia, Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Eventi Meteo Ancona e Pesaro-Urbino

A seguito degli eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 15 settembre 2022 che hanno colpito il territorio delle Province di Ancona e Pesaro-Urbino, Credem vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Maltempo Centro Nord Italia agosto 2022

Credem propone moratoria mutui a privati e imprese colpiti dagli eventi meteo verificatisi ad agosto 2022

Eventi Meteo Alessandria, Savona e Genova Ottobre 2021

Credem propone moratoria mutui a privati e imprese colpiti dagli eventi meteo verificatisi ad Alessandria, Savona e Genova Ottobre 2021

Maltempo Emilia Romagna e Lombardia

A seguito del maltempo che ha interessato diverse province di Emilia Romagna e Lombardia, Credem mette a disposizione soluzioni agevolate di finanziamento destinati a sostenere famiglie ed imprese danneggiate.

Maltempo Como, Sondrio, Varese 2021

Moratoria mutui a famiglie e imprese colpite dal maltempo a Como, Sondrio, Varese - Luglio Agosto 2021

Proroga stato emergenza

Proroga stato emergenza per l'evento sismico in Provincia di Catania del 26/12/2018 e degli eventi meteorologici del periodo 14/10 - 8/11 2019 di Genova, Provincia di Savona e La Spezia.

Maltempo Province di Trieste.

A seguito degli eventi meteorologici nei giorni dal 4 al 12 dicembre 2020 che hanno colpito il territorio delle Provinc edi Udine, di Pordenone e dei Comuni di Trieste e di Muggia (in provincia di Trieste) Credem, vuole dimostrare profonda vicinanza ai territori duramente colpiti.

Maltempo Trento 2020

Moratoria mutui a famiglie e imprese colpite dal maltempo nella provincia autonoma di Trento tra il 2 e il 4 ottobre 2020.

Maltempo Valle D'Aosta 2020

Credem propone una moratoria dei mutui ipotecari alle famiglie e imprese colpite.

Maltempo Emilia Romagna 2020

Moratoria mutui a famiglie e imprese colpite dal maltempo in Emilia Romagna tra 1 e 10 dicembre 2020

Sisma Emilia ed eventi alluvionali

Proroga al 31/12/2021 della sospensione del pagamento delle rate dei
mutui per Sisma Emilia ed eventi alluvionali 2014.

Maltempo Italia Dicembre 2020

Credem propone una moratoria dei mutui ipotecari alle famiglie e imprese colpite.

Calabria Novembre 2020

Moratoria dei mutui per privati e imprese colpite dagli eventi metereologici verificatisi verificatisi in Calabria a Novembre 2020.

Liguria e Piemonte Ottobre 2020

Moratoria sui mutui per famiglie e imprese colpite dagli eventi metereologici verificatisi in Liguria e Piemonte a Ottobre 2020

Maltempo Sicilia Ott/Nov 2021

Moratoria mutui a famiglie e imprese colpite dal maltempo

Sisma Centro Italia 2016

Credem proroga al 31 dicembre 2021 il termine della sospensione dei pagamenti.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI