Al fianco delle famiglie italiane.

In questo momento di incertezza dovuto all’emergenza COVID 19, vogliamo essere ancora più vicini alle famiglie che si trovano in difficoltà. Lo facciamo in modo concreto con una serie di iniziative a sostegno. 

"È nostro dovere essere al fianco dei nostri clienti con azioni e consigli finanziari che possano alleviare i disagi economici e contenere l’ansia per il futuro." - Nazzareno Gregori - Direttore Generale. 

Altre misure per le famiglie

I clienti in difficoltà possono richiedere le misure previste dal Fondo Solidarietà che prevede la sospensione, per un periodo massimo di 18 mesi, del pagamento delle rate del mutuo. 

A chi è rivolto?

Ai titolari di mutui stipulati per l'acquisto di un immobile adibito ad abitazione principale (non di lusso), con le seguenti caratteristiche:

  • Importo mutuo non superiore a 250.000 euro;
  • Mutuo in ammortamento da almeno 1 anno alla data di presentazione della domanda.

 

Come richiedere informazioni su queste misure? 

Solo chi ti conosce bene come il tuo consulente di filiale può aiutarti ad accedere alle diverse misure messe in atto in questo momento, rivolgiti direttamente a lui.

Per maggiori informazioni contatta il tuo gestore per un appuntamento al telefono o tramite il servizio di videochiamata, ti aiuterà nella raccolta delle richieste di sospensione di mutui o prestiti previste dalla DL Cura Italia o dal Fondo Solidarietà.

 


Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI