IL WELFARE PER LA TUA IMPRESA

Attivare un piano Welfare significa più valore per la tua impresa e più benessere per i tuoi dipendenti. Il welfare aziendale identifica quell'insieme di iniziative realizzate per migliorare la vita dei lavoratori e delle loro famiglie, attraverso l'erogazione di servizi e beni in diverse aree di bisogno: salute, previdenza, istruzione, protezione e tempo libero. Lo scopo? Aiutare il dipendente a conciliare meglio la vita lavorativa con quella extra-lavorativa, perché stare bene, significa lavorare bene.

La Legge di Stabilità 2016 e la Legge di Bilancio 2017 hanno introdotto importanti benefici fiscali per le azienda che scelgono di fornire ai propri dipendenti beni e servizi welfare

Se sei una PMI o una grande impresa e sei interessato al Welfare Aziendale e migliorare il benessere dei tuoi dipendenti, contatta un nostro consulente. Ti accompagneremo nell'attivazione del piano Welfare che si integra con i nostri servizi e prodotti dedicati, come polizze assicurative e servizi bancari a condizioni vantaggiose per i tuoi dipendenti.

Contruibuire al miglioramento del clima aziendale e alla soddisfazione dei tuoi lavoratori è il primo passo per far crescere la tua impresa.

VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA

MIGLIORA IL CLIMA AZIENDALE E INCREMENTA LA PRODUTTIVITÀ

Aderire ad un piano welfare ti permette di aumentare il coinvolgimento e il benessere dei tuoi dipendenti diminuendo il turnover e l’assenteismo, consolidando il legame con le persone di valore in azienda.


CONSENTE L’ACCESSO A SGRAVI FISCALI

Il welfare aziendale ti permette di aumentare la competitività della tua impresa e supportare il reddito dei tuoi dipendenti in quanto garantisce minori costi del lavoro e la massima efficienza economica.


AUMENTA IL VALORE DELLA TUA AZIENDA

Ti permette di aumentare livello di soddisfazione dei lavoratori migliorando non solo il clima aziendale, ma anche il valore della tua azienda in termini reputazionali sul mercato. 

Per tutte le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti/servizi offerti da Credem si rinvia ai relativi Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito www.credem.it/sezionetrasparenza. La concessione del conto e degli altri prodotti/servizi è soggetta alla valutazione e all’approvazione insindacabile della Banca. Prima della sottoscrizione dei prodotti assicurativi di protezione offerti dalla Banca leggerei Fascicoli Informativi disponibili nelle filiali Credem e consultabili sui siti internet dell’intermediario www.credem.it e delle compagnie www.credemvita.it e www.credemassicurazioni.it. Al fine di assumere una consapevole decisioned’investimento e di comprendere le caratteristiche, i costi e i rischi relativi ai prodotti e servizi di investimento, prima dell’adesione leggere la documentazione informativa, d’offerta e contrattuale messa a disposizione o consegnata presso le filiali di Credito Emiliano S.p.A. e disponibile sul sito www.credem.it. I servizi di welfare (es. piattaforma informatica e altri servizi connessi alla gestione del piano Welfare Aziendale) sono offerti da società terze, chepossono essere segnalate da Credem su richiesta del cliente. Per tutte le informazioni relative ai servizi di Welfare Aziendale si rinvia alla documentazione dei terzi fornitori di tali servizi. Agevolazioni fiscali previste per i piani diWelfare Aziendale secondo la normativa vigente.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI
Cerchi una filiale?
Campo non valido