VANTAGGI ASSICURAZIONE

BASTA UNA TELEFONATA

Puoi attivare l'assicurazione Protezione Reddito Light come e quando vuoi,  basta chiamare il numero verde 800.27.33.36


SU MISURA

Costruisci la polizza assicurativa su misura per te, scegliendo gli importi e le mensilità assicurate in relazione ai tuoi bisogni di protezione.


COMODO

Sei libero di pagare il premio dell'assicurazione in un'unica soluzione annuale oppure ogni mese per rendere più leggero il pagamento.

CARATTERISTICHE PROTEZIONE REDDITO LIGHT

  • Protegge il tuo tenore di vita attraverso un’ampia gamma di garanzie a protezione della persona.

  • La polizza assicurativa comprende le coperture decesso a seguito d’infortunio, invalidità permanente superiore al 65% da infortunio ed inoltre ti tutela, a seconda della professione che svolgi al momento del sinistro, in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità temporanea totale o ricovero in istituto di cura da infortunio o malattia.

  • Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

garanzie

DECESSO DA INFORTUNIO Garantisce l'erogazione del capitale assicurato ai beneficiari designati dal contraente.
INVALIDITA' TOTALE E PERMAMENTE DA INFORTUNIO SUPERIORE AL 65%  Garantisce l’erogazione del capitale assicurato a favore del contraente. 
PERDITA POSTO DI LAVORO (licenziamento dovuto a giustificato motivo oggettivo) Per assicurati che al momento del sinistro sono lavoratori dipendenti di aziende private. 
INABILITÀ TEMPORANEA TOTALE DA INFORTUNIO E MALATTIA
Per assicurati che al momento del sinistro sono lavoratori autonomi.
RICOVERO IN ISTITUTO DI CURA DA INFORTUNIO O MALATTIA
Per assicurati che al momento del sinistro sono dipendenti pubblici o non lavoratori.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La presente comunicazione commerciale riguarda i prodotti assicurativi di protezione offerti mediante tecniche di comunicazione a distanza da Credito Emiliano SpA - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it.
Protezione Reddito Light è emessa da Credemassicurazioni S.p.A. (compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani, 3.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.credem.it e della compagnia www.credemassicurazioni.it, anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi e dei costi di ciascun prodotto.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI