VANTAGGI

MASSIMA FLESSIBILITA'

Puoi scegliere di passare da tasso fisso a variabile se, dopo il periodo iniziale, ti accorgi che preferisci avere una rata variabile che segue l'andamento del mercato.

TRANQUILLITA' INIZIALE

Il tasso fisso iniziale ti permette di avere la certezza di una rata fissa che ti aiuterà a pianificare con più tranquillità le spese iniziali per la tua casa.

SCEGLI TU QUANDO CAMBIARE

Puoi sfruttare le opportunità che l'andamento economico di mercato ti offre, scegliendo di passare da tasso fisso e quello variabile e viceversa.


ANCHE PER SURROGA

Hai già un mutuo in un'altra banca ma la rata è troppo alta? Cambiare non costa nulla, le spese di istruttoria sono gratis e paghiamo noi perito e notaio.

CARATTERISTICHE

  • È un mutuo ipotecario a tasso misto regolato a tasso fisso per un periodo iniziale pari a 2, 3 o 5 anni, a scelta del cliente; per il periodo successivo hai la possibilità (una tantum) di scegliere se continuare l’ammortamento a tasso variabile o esercitare l’opzione per trasformarlo in fisso.

  • Durata minima 5 anni massima 30 anni.

  • Finalità per acquisto e ristrutturazione di immobili ad uso abitativo e di surroga di mutuo ipotecario attivato presso altro istituto.

  • In caso di surroga, penseremo noi a gestire tutte le pratiche di sostituzione mutuo con la tua vecchia banca e ci faremo carico anche delle spese notarili.

  • Le rate possono essere mensili, trimestrali o semestrali.

  • Nel caso di acquisto, costruzione, ristrutturazione prima casa, l'imposta sostitutiva dovuta allo Stato è pari allo 0,25% della somma erogata. Per la seconda casa l'imposta dovuta è del 2%.

Avviso importante: messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente guida è redatta allo scopo di illustrare i mutui casa Credem. La concessione del mutuo è soggetta all'approvazione insindacabile della Banca. I tassi di interesse e le altre condizioni contrattuali realative a ciascuna tipologia di mutuo sono rilevabili dai relativi documenti "Informazioni Generali" e dal prospetto mutui ipotecari per acquisto abitazione principale a disposizione presso le filiali e sul sito www.credem.it.  La presente guida non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e pertanto, non impegna in alcun modo la Banca. Spetta all'esclusiva ed autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito al prodotto, fermo restando la riserva di approvazione da parte della banca sulla base dell'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI