VANTAGGI

PROTEZIONE DEL CAPITALE

Il capitale investito è garantito a prescindere dall'andamento dei mercati e non è pignorabile o sequestrabile (art. 1923 C.C).


ESENZIONE FISCALE

Il prodotto Investire Sicuro ti offre un trattamento fiscale favorevole perchè non è soggetto alle imposte di successione. Inoltre è prevista l'esenzione dell'imposta di bollo.


GESTIONE PIANIFICAZIONE SUCCESSORIA

Offre libertà nella pianificazione successoria perchè il capitale assicurativo non entra a far parte dell'asse ereditario. Puoi infatti nominare uno o più beneficiari, anche minorenni, cambiandoli in qualsiasi momento.


DIVERSIFICAZIONE E SICUREZZA

Investire una quota del patrimonio in questo prodotto consente una riduzione della rischiosità perchè permette di diversificare il portafoglio e proteggerlo nei momenti di volatilità.

CARATTERISTICHE

  • Investire Sicuro è una polizza vita rivalutabile di Credemvita che prevede la progressiva crescita del capitale investito: tale capitale, infatti, si rivaluta annualmente in base al potenziale rendimento di una "gestione separata".

  • Il prodotto è disponibile anche nella forma che prevede il pagamento di tale rivalutazione annuale sotto forma di cedola (Investire Sicuro Cedola); il capitale assicurativo a meno di eventuali riscatti parziali, non potrà mai diminuire.

  • Investire Sicuro ha una durata di 4 anni e alla scadenza prevede il rinnovo automatico annuale. È un prodotto a premio unico con versamento minimo di 5.000€. Non sono ammessi premi aggiuntivi.

  • È possibile riscattare il contratto totalmente o parzialmente dopo 12 mesi dal versamento del premio unico (in caso di riscatto parziale è necessario mantenere una giacenza di almeno 5.000€). L'operazione di riscatto anticipato prevede dei costi, per i dettagli sulla misura degli stessi e le modalità di applicazione si rimanda alle condizioni di assicurazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento né consulenza finanziaria o raccomandazione d’investimento.Al fine di assumere una consapevole decisione d’investimento e di comprendere le caratteristiche, i termini, i costi, i rischi e le condizioni relativi alle polizze vita rivalutabili, prima della sottoscrizione, leggere attentamente i fascicoli informativi, messi a disposizione o consegnati presso le filiali di Credito Emiliano S.p.a. e disponibili sul sito www.credem.it

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI