VANTAGGI

MENO COSTI

Il servizio emesso da Credemtel ti permette di ridurre i costi connessi alla fatturazione. 


FORMATO PA GARANTITO

Ti viene garantito il rispetto del formato FatturaPA richiesto dalla normativa, sia per le piccole e medie imprese, che per le aziende complesse. 


DUE SOLUZIONI

In base alla complessità della tua azienda, puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze di fatturazione. 


SEMPLIFICA LE ATTIVITà

La tua azienda non deve più preoccuparsi del formato per l’emissione delle fatture obbligatorie. 

CARATTERISTICHE

  • La fatturazione elettronica verso le pubbliche amministrazioni è obbligatoria dal 31 marzo 2015. Credemtel SpA, società specializzata del Gruppo Credem, ha pensato alle imprese che necessitano di dotarsi di un servizio che permetta di compilare, inviare e conservare le tue fatture elettroniche rispettando il formato FatturaPA richiesto dalla normativa

  • La naturale evoluzione di questo obbligo normativo prevede la possibilità di utilizzare il medesimo modello, infrastruttura e procedure anche per la fatturazione tra imprese (a volte indicata come fatturazione tra privati o più propriamente fatturazione B2B).

  • Il servizio può essere ottimizzato sulle esigenze della tua impresa e integrato con il gestionale interno. Ha un canone mensile e un servizio di assistenza dedicato.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si prega di consultare il sito www.credemtel.it

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI