Telemaco è una soluzione multibanca, perchè consente al cliente di operare anche con banche diverse da Credem, e multiazienda ovvero permette di compiere operazioni su tutte le diverse ragioni sociali sulle quali è abilitato il servizio.

Telemaco consente la multiutenza, ovvero di poter far operare più soggetti diversi allo stesso servizio. Inoltre, oltre alla gestione dei poteri particolari (firma disgiunta e congiunta), il servizio consente la gestione di gruppi di utenti abilitati alla firma tramite workflow autorizzativo.

Telemaco permette il monitoraggio accentrato dei flussi finanziari e la gestione anticipata della tesoreria aziendale, perchè sfrutta l'integrazione per aggiornare la contabilità aziendale evitando inutili perdite di tempo.

Il modulo di Tesoreria è integrato ed è fornito da DocFinance, azienda leader nella gestione finanziaria d’impresa, tesoreria e gestione del credito.

Telemaco è estremamente sicuro perchè si fonda su un sistema di trasmissione dei dati offline basato sul protocollo SFTP e viene utilizzato per inviare e ricevere dati dal sistema bancario. Lo storico dei dati dell’azienda è conservato sui pc sui quali il è installato il servizio. I dati sono sempre disponibili e non ci sono limiti di tempo per le ricerche storiche effettuabili anche offline.

Telemaco offre principalmente le funzionalità standard CBI ed  è dotato di alcune funzioni online che consentono la ricezione dei saldi Credem sempre aggiornati e il pagamento dell’F24.

VANTAGGI

MULTIAZIENDA

I gruppi aziendali possono attivare un'unica soluzione fruibile da tutte le aziende del gruppo.


INTEGRATO

È integrabile con i gestionali aziendali, con la tesoreria e la gestione elettronica documentale


SICURO

La trasmissione dei dati si fonda su un sistema offline ed è configurabile a diversi livelli di sicurezza.

 


FIRMA MULTIUTENTE

Gestisce gruppi di utenti abilitati alla firma in step autorizzativi personalizzabili.

CARATTERISTICHE

  • È un servizio di Corporate Banking Interbancario che consente all'azienda di operare, tramite un unico collegamento, con tutte le banche con cui l’azienda intrattiene i rapporti, per ricevere informazioni e inviare disposizioni in modo comodo, veloce e sicuro.

  • È configurabile in base alle specifiche esigenze e all'organizzazione dell'impresa e consente di profilare le differenti abilitazioni operative e di autorizzazione in funzione dei ruoli aziendali.

  • È un servizio multiazienda, quindi i gruppi aziendali possono attivare un'unica soluzione fruibile autonomamente da tutte le aziende del gruppo.

  • È estremamente sicuro perché si fonda su un sistema di trasmissione dei dati offline basato sul protocollo SFTP ed utilizzato per inviare e ricevere dati dal sistema bancario.

  • È un software integrabile con i gestionali aziendali e con i pacchetti di gestione della tesoreria.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI