La tua azienda è una Piccola media impresa? Puoi richiedere un finanziamento chirografario a medio termine; la garanzia è concessa dal Fondo Europeo per Investimenti e non prevede costi per il cliente.

Il 2 ottobre 2020 Credem ha sottoscritto con il Fondo europeo per gli Investimenti (FEI) l’accordo CCS (Cultural and Creative Sectors), grazie al quale i finanziamenti concessi nell’ambito di tale accordo e destinati alle imprese operanti nel settore culturale e creativo possono beneficiare di una garanzia che copre il 70% del credito spettante alla Banca per capitale e/o interessi da utilizzare entro il 31/12/2021, fino all’esaurimento del plafond convenuto con FEI. 

 

I finanziamenti CCS sono resi possibili grazie al
sostegno del Fondo di garanzia per i settori Culturali e Creativi attraverso il
sostegno finanziario dell'Unione Europea nell'ambito del Programma Europa
Creativa.

Scopri il finanziamento chirografario CCS



Bandiera Unione Europea

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Finanziamento chirografario a medio termine destinato alle imprese che svolgono attività nei settori Culturali e Creativi a sostegno dei vari programmi d’investimento e liquidità assistito dalla garanzia comunitaria "Cultural and Creative Sectors” di seguito CCS rilasciata dal Fondo Europeo per gli Investimenti (F.E.I.), con il sostegno finanziario della Unione Europea nei termini definiti nell’ambito del programma EUROPA 2020. L’accesso al finanziamento è consentito alle PMI (Piccole Medie Imprese) e le PMI a partecipazione pubblica operanti nei settori Culturali e Creativi, che soddisfano i requisiti indicati nelle Sezioni “Beneficiari” e “Requisiti di eleggibilità CCS FEI” del foglio informativo sotto indicato, che hanno la necessità di finanziamenti di investimenti, di capitale circolante. Il finanziamento di durata minima di 12 mesi e massimo di 120 mesi, con importo minimo di 20.000 euro e importo massimo 2.000.000 euro.  L’ammissione alla garanzia avviene in base alla verifica dei requisiti di ammissibilità previsti dal FEI e dalla valutazione di merito creditizio effettuata dalla Banca e secondo l’ordine cronologico di ricezione.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI