VANTAGGI ASSICURAZIONE

TRANQUILLITÁ OGNI GIORNO

Oggi la vita di tutti i giorni è sempre più imprevedibile per questo è importante tutelarsi oggi per avere un futuro più sereno per te e la tua famiglia.


SU MISURA

 

Sei libero di personalizzare la tua polizza assicurativa costruendola in base alle tu esigenze di protezione. Segli tue la garanzia l'importo e la durata.

 


COMODA

Assistenza telefonica al numero verde 800.27.33.36 per la denuncia dei sinistri ed addebito automatico del premio annuo sul conto, per garantirti la massima comodità.

CARATTERISTICHE ASSICURAZIONE

  • Protegge nel caso di decesso o di evento che possa causare l’invalidità permanente, il ricovero ospedaliero e la malattia grave. Consente inoltre all’assicurato di far fronte a emergenze che possono verificarsi nell’ambito della vita a seguito di infortunio o malattia.

  • Potrai decidere di tutelarti scegliendo tra le seguenti garanzie: Decesso Invalidità permanente superiore al 5% da infortunio - Invalidità permanente grave da infortunio o malattia; - Diaria per ricovero - Gravi Patologie - Indennizzo forfettario a seguito di ricovero - Assistenza alla persona  -  Salute Assistenza Plus.

  • Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

garanzie

DECESSO PER QUALSIASI CAUSA Garantisce l’erogazione del capitale assicurato a favore dei beneficiare designati dal Contraente.
INVALIDITÀ PERMANENTE SUPERIORE AL 5% DA INFORTUNIO Garantisce l’erogazione del capitale assicurato applicando al capitale la percentuale di invalidità accertata diminuita di 5 punti.
INVALIDITÀ PERMANENTE GRAVE DA INFORTUNIO O MALATTIA Garantisce l’erogazione del capitale assicurato in caso di invalidità superiore al 60%.
DIARIA PER RICOVERO Garantisce l’erogazione di un’indenizzo giornaliero a favore dell’assicurato.
GRAVI PATOLOGIE Garantisce l’erogazione del capitale assicurato a favore dell'assicurato.
INDENNIZZO FORFETTARIO A SEGUITO DI RICOVERO Erogazione in caso di ricovero di un capitale predefinto secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Polizza.
ASSISTENZA ALLA PERSONA
SALUTE - ASSISTENZA PLUS

Salute - Assistenza Plus

Con l'acquisto della garanzia "Salute - Assistenza Plus", avrai a tua disposizione le "Carte Servizi" di Blue Assistance che ti daranno la possibilità di effettuare visite specialistiche e/o esami diagnostici o cure dentistiche presso una rete sanitaria e odontoiatrica convenzionata, usufruendo di tariffe vantaggiose. Se hai già acquistato la garanzia "Salute - Assistenza Plus" e vuoi sapere come utilizzare la tua carta servizi consulta la guida all'utilizzo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it.
Protezione Persona Credemassicurazioni è emessa da Credemassicurazioni S.p.A. (compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani 3 e Protezione Persona Credemvita è emessa da Credemvita S.p.A. (compagnia controllata al 100% da Credito Emiliano S.p.A.) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani 1.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.credem.it e delle compagnie www.credemassicurazioni.it e www.credemvita.it, anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi e dei costi di ciascun prodotto.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI